CANOTTA DONNA 4328 SPALLA LARGA COTONE DI JADEA
  • CANOTTA DONNA 4328 SPALLA LARGA COTONE DI JADEA

CANOTTA DONNA 4328 SPALLA LARGA COTONE DI JADEA

9,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

La canotta da donna Jadea Basic (articolo 4328) è un capo versatile con spalla larga e un elegante bordo in pizzo floreale di 7 cm. Realizzata in morbido cotone elasticizzato (45% cotone, 45% modal, 10% elastan), può essere indossata come canotta intima o come sottogiacca per un look alla moda. Disponibile nelle taglie S, M, L e nei colori nero e tortora.

La canotta da donna Jadea Basic (articolo 4328) rappresenta un capo versatile e raffinato adatto a molteplici occasioni. Caratterizzata da una linea con spalla larga, si distingue per il raffinato bordo in pizzo lavorato a motivo floreale alto 7 cm, conferendo un tocco di eleganza al capo.

Realizzata in morbido cotone elasticizzato, composto per il 45% da cotone, 45% da modal e 10% da elastan, offre comfort e adattabilità al corpo, garantendo una piacevole sensazione sulla pelle. La sua versatilità permette di indossarla sia come canotta intima per l'uso quotidiano, sia come sottogiacca per arricchire un look casual con jeans e tacco alto, conferendo un aspetto alla moda e trendy.

La disponibilità nelle taglie S, M, L e nei colori nero e tortora offre varietà di scelta per adattarsi alle preferenze personali e ai diversi outfit. Questa canotta si adatta perfettamente al corpo, garantendo una vestibilità comoda e una silhouette liscia.

La canotta da donna Jadea Basic è un capo essenziale e multifunzionale, perfetto per chi cerca un capo intimo raffinato e allo stesso tempo adatto a valorizzare un outfit casual, offrendo stile e comfort in ogni occasione.

01799

Riferimenti Specifici

ean13
8031842043285
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: