GUANCIALE WENDY IN SOIA MEMORY GEL RINFRESCANTE  BY MOON
  • GUANCIALE WENDY IN SOIA MEMORY GEL RINFRESCANTE  BY MOON
  • GUANCIALE WENDY IN SOIA MEMORY GEL RINFRESCANTE  BY MOON
  • GUANCIALE WENDY IN SOIA MEMORY GEL RINFRESCANTE  BY MOON
  • GUANCIALE WENDY IN SOIA MEMORY GEL RINFRESCANTE  BY MOON

GUANCIALE WENDY IN SOIA MEMORY GEL RINFRESCANTE BY MOON

35,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Quantità
0 recensioni

Esplora il futuro del riposo con il Guanciale in Memory Wendy, un concentrato di innovazione e comfort. Con proprietà antibatteriche e asettiche, è la soluzione ideale per chi soffre di allergie. Espanso ad acqua, senza CFC e certificato Oeko-tex, questo guanciale offre freschezza, supporto alla colonna cervicale e una sensazione di benessere durante il sonno.

Memory di Soia Antibatterico ed Asettico

Il Guanciale in Memory Wendy utilizza la tecnologia Memory di Soia, una soluzione innovativa con proprietà antibatteriche e asettiche. Questo lo rende un tocca sana per chi soffre di allergie, garantendo un ambiente sicuro e igienico per il sonno.

Materiali Ecologici e Certificazione Oeko-tex

Realizzato con Fresh Gel e Memory Foam MyMemory, il guanciale è completamente ecologico, anallergico e antiacaro. La certificazione Oeko-tex su tutte le materie prime utilizzate assicura l'assenza di sostanze nocive, offrendo una scelta consapevole per la tua salute.

Supporto Ergonomico e Antidecubito

Grazie alla sua struttura ergonomica e antidecubito, il Guanciale in Memory Wendy offre un eccellente sostegno alla colonna cervicale. L'imbottitura in memory foam si adatta alla forma della testa, garantendo un riposo confortevole e riducendo le pressioni eccessive sul collo.

Altamente Traspirante e Termoregolatore

I grandi alveoli passanti rendono il guanciale altamente traspirante. La sua capacità di reagire alla temperatura corporea e adattarsi alla forma della testa consente una distribuzione del peso uniforme, evitando pressioni eccessive. Inoltre, la tecnologia Fresh Gel e Memory Foam MyMemory offre una sensazione di freschezza d'estate e tiepidezza d'inverno.

Benefici per la Circolazione Sanguigna e Relax Muscolare

Il Guanciale in Memory Wendy non solo offre un sonno confortevole, ma facilita anche la circolazione sanguigna, favorendo il rilassamento dei muscoli. Il risultato è un riposo all'insegna del benessere, che ti sveglierà ogni mattina fresco e revitalizzato.

Scegli il Guanciale in Memory Wendy per una notte di sonno ineguagliabile, abbracciando l'innovazione, il comfort e la sicurezza.

01854
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: