REGG. EUGENIA CON FERRETTO SELENE
  • REGG. EUGENIA CON FERRETTO SELENE
  • REGG. EUGENIA CON FERRETTO SELENE

REGG. EUGENIA CON FERRETTO SELENE

17,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Il reggiseno Eugenia Selene Creaciones, con coppa C, riduce le imperfezioni senza cuciture e presenta un ferretto per offrire massimo comfort senza compromettere una forma seduttiva.

COME CALCOLARE LA TAGLIA DEL TUO REGGISENO

Il reggiseno Eugenia Selene Creaciones è progettato per offrire il massimo comfort e supporto, mantenendo una forma seduttiva. Con una coppa C che mira a ridurre le imperfezioni, questo capo intimo senza cuciture garantisce una vestibilità liscia e invisibile sotto gli abiti, offrendo un look impeccabile.

La presenza del ferretto assicura un sostegno ottimale e una vestibilità aderente senza sacrificare il comfort. La costruzione senza cuciture non solo offre un comfort eccezionale ma contribuisce anche a creare una silhouette liscia e uniforme, riducendo le imperfezioni e valorizzando la forma naturale del corpo.

Questo reggiseno unisce abilmente la riduzione delle imperfezioni con la comodità di un capo intimo senza cuciture, fornendo un supporto ottimale senza compromettere la seduzione e la femminilità. Ideale per un uso quotidiano, il reggiseno Eugenia Selene Creaciones è una scelta essenziale per chi desidera unire comfort e stile senza rinunciare a una forma seducente.

01389
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: