TRAPUNTA 2 POSTI CALEIDO MICROFIBRA CALEFFI
  • TRAPUNTA 2 POSTI CALEIDO MICROFIBRA CALEFFI
  • In saldo!

TRAPUNTA 2 POSTI CALEIDO MICROFIBRA CALEFFI

98,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

La trapunta matrimoniale in microfibra, realizzata in Italia e misurante 260x265 cm, offre un comfort completo per il letto matrimoniale. Realizzata con microfibra morbida e traspirante, mantiene il calore nelle notti più fredde. Disponibile in una vasta gamma di colori, si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento della camera da letto, offrendo stile e comfort.

La trapunta matrimoniale in microfibra, prodotta in Italia e dalle dimensioni di 260x265 cm, è progettata per offrire un comfort eccezionale su un letto matrimoniale standard. Realizzata con microfibra di alta qualità, questa trapunta è morbida al tatto e altamente traspirante, garantendo un comfort ottimale durante la notte. La sua capacità di mantenere il calore la rende particolarmente adatta alle notti più fredde, garantendo un sonno confortevole e riposante.

Un punto di forza significativo di questa trapunta è la sua versatilità. Disponibile in una vasta gamma di colori, è in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi stile o arredamento della camera da letto, aggiungendo un tocco di eleganza e conforto allo spazio.

La trapunta matrimoniale in microfibra realizzata in Italia non solo offre comfort e calore, ma anche un'elevata durata nel tempo. La qualità dei materiali utilizzati e la lavorazione accurata garantiscono che questo prodotto sia un investimento duraturo nel vostro comfort notturno, mantenendo la sua morbidezza e le sue prestazioni nel tempo.

In conclusione, questa trapunta matrimoniale in microfibra offre non solo comfort e calore, ma anche stile e durata nel tempo. Prodotta in Italia con materiali di alta qualità, rappresenta un'opzione ideale per chi cerca una trapunta affidabile per un sonno confortevole e un'aggiunta elegante all'arredamento della camera da letto.

07544

Scheda tecnica

Fabbricazione
Made in italy
Misure
260x265 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8053734059648
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: