ACCAPPATOIO SAFARI SPUGNA JACQUARD KARI
  • ACCAPPATOIO SAFARI SPUGNA JACQUARD KARI

ACCAPPATOIO SAFARI SPUGNA JACQUARD KARI

40,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

L'accappatoio con cintura in spugna idrofila da 450 gr è disponibile in varie taglie dalla S alla XXL. Questo coordinato unico si distingue per le sue tinture atossiche e colori resistenti ai lavaggi, garantendo qualità e durata nel tempo.

Questo accappatoio con cintura è un capo di qualità superiore che offre comfort e durata senza compromessi. Realizzato con spugna idrofila da 450 gr, offre un'ottima assorbenza e una piacevole sensazione sulla pelle dopo la doccia o il bagno.

Uno dei punti di forza principali di questo coordinato è la sua resistenza nel tempo. Le tinture atossiche e i colori resistenti ai lavaggi rendono questo accappatoio unico nel suo genere per la qualità e la durata dei materiali nel corso del tempo. Anche dopo numerosi lavaggi, i colori rimangono vivaci e i tessuti mantengono la loro integrità.

Disponibile in una vasta gamma di taglie, dalla S alla XXL, questo accappatoio offre una vestibilità adatta a diverse corporature. L'ampia scelta di taglie permette a chiunque di trovare la misura più adatta per un comfort ottimale.

In sintesi, questo accappatoio con cintura in spugna idrofila da 450 gr è sinonimo di qualità, durata e comfort. Grazie alle tinture atossiche e ai colori resistenti ai lavaggi, rappresenta una scelta ideale per chi cerca un capo d'abbigliamento per il bagno che mantenga la sua qualità nel tempo.

06503
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: