In conformità a quanto dice il decreto Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

L’autorizzazione a reso, per ogni motivo, deve essere richiesta entro 14 gg dalla consegna, esclusivamente tramite la propria area clienti sul sito www.smaniamusto.com ove, nella sezione “i miei ordini e richieste di reso” e’ possibile richiedere il reso di ogni singolo ordine.

La merce deve essere integra e nella sua confezione originale.

Il cliente che decide di richiedere la sostituzione del prodotto deve contattare la carillohome tramite email al seguente  indirizzo infosmaniamusto@gmail.com e attendere autorizzazione al cambio.

gli eventuali costi di rispedizione presso la nostra sede sono a carico del cliente ,al momento del rimborso il cliente riceverà l'importo che ha speso del l'ordine e non i costi di spedizione per riconsegna del prodotto presso la nostra sede.

Il rimborso della cifra avverrà entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto laddove tutti  i parametri siano stati rispettati dal cliente.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1. Il diritto di recesso si applica ai prodotti acquistati nella loro interezza;
2. Al suo arrivo presso la sede smaniamusto il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni manomissioni o usura dello stesso, qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati il cliente decadrà dal diritto di recesso.
 

RESTITUZIONE DEL PRODOTTO

La procedura di sostituzione di un prodotto potrà essere attivata in conseguenza del verificarsi di una delle seguenti ipotesi:

1. La misura e/o colore non soddisfa i requisiti del cliente
2. Se il prodotto ricevuto non rispetta i parametri descritti nel sito

Nel caso '' 1.'' le spese di reso saranno a carico del cliente che ci autorizzerà a disporre il reso della merce ricevuta, oppure provvederà a rispedire la merce presso la nostra sede.

Nel caso ''2.'' le spese di spedizione saranno a carico nostro, che provvederemo nel breve termine a disporre un reso verso l' indirizzo ove è stata effettuata la spedizione.

Il cliente che decide di richiedere la sostituzione del prodotto deve contattare lo staff di smaniamusto e attendere autorizzazione al cambio. Sarà necessario avere a disposizione i seguenti dati:

1.     Numero ordine

2.     Indirizzo email cliente

Per la richiesta di sostituzione prodotti il cliente dovrà attenersi alle seguenti indicazioni:

1.     Il prodotto non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra.

2.     L’etichetta (identificante articolo marca e taglia) deve essere ancora attaccata al prodotto.

3.     Il prodotto può essere sostituito solo con lo stesso articolo in taglia e colore diverso.

4.     In caso non vengano rispettate tutte le condizioni di cambio il prodotto non verrà accettato e sarà rispedito al cliente addebitando allo stesso le spese di riconsegna.

ACCERTARSI DI AVERE PRONTI I SEGUENTI DATI:

1. fattura originale o documento di accompagnamento (indicante il numero di ordine e di fattura e di codice cliente); 
2. in caso di recesso parziale, codice articolo/i; 
3. coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell intestatario della fattura).