CALZA UOMO LUNGO 229 50% LANA ROSSI
  • CALZA UOMO LUNGO 229 50% LANA ROSSI

CALZA UOMO LUNGO 229 50% LANA ROSSI

3,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

I calzini uomo lunghi Rossi Calze 229, realizzati in misto lana al 50% e caratterizzati da un tallone rinforzato, sono disponibili nelle taglie dalla 10-1/2 alla 13 e nei colori nero, blu e assortito francese.

I calzini uomo lunghi Rossi Calze 229 rappresentano un'eccellente scelta per comfort e durabilità. Realizzati con un misto di lana al 50%, questi calzini offrono un'eccellente ritenzione del calore e un comfort superiore durante l'uso quotidiano.

Il tallone rinforzato assicura una maggiore resistenza e durata nel tempo, mantenendo la forma originale anche dopo diversi utilizzi e lavaggi. La disponibilità di taglie dalla 10-1/2 alla 13 consente di trovare la vestibilità ideale per una varietà di misure di piede.

Con i colori nero, blu e assortito francese, questi calzini sono versatili e adatti a diverse occasioni e abbinamenti di abbigliamento. La combinazione di materiali di alta qualità e la cura dei dettagli ne fanno un'ottima scelta per chi cerca comfort e stile in un unico prodotto.

00346
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

15 altri prodotti della stessa categoria: