CALZA UOMO CORTA WRK02 ANTINFORTUNISTICHE 3 PEZZI
  • CALZA UOMO CORTA WRK02 ANTINFORTUNISTICHE 3 PEZZI

CALZA UOMO CORTA WRK02 ANTINFORTUNISTICHE 3 PEZZI

WRK CALZE
6,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Scegli le Calze Uomo da Lavoro in Spugna Antinfortunistiche Rinforzate, conosciute come l'articolo WORK, per un comfort duraturo e una protezione affidabile. Progettate per le scarpe da lavoro antinfortunistiche, queste calze offrono rinforzi in punta e tallone, traspirabilità e una compressione adeguata. Disponibili in confezioni da tre paia, nei colori blu, grigio medio o antracite e nero.

Affronta la giornata di lavoro con le Calze Uomo da Lavoro in Spugna Antinfortunistiche, conosciute con l'articolo WORK. Queste calze sono una scelta ideale per chi cerca comfort, durata e protezione affidabile sul luogo di lavoro.

Progettate per adattarsi perfettamente alle scarpe da lavoro antinfortunistiche, le calze WORK sono caratterizzate da un rinforzo mirato in punta e tallone. Questa caratteristica aggiuntiva fornisce una resistenza extra nelle zone più soggette a usura, assicurando una maggiore durata nel tempo.

La spugna di alta qualità garantisce una sensazione soffice e accogliente, mantenendo i piedi asciutti e comodi durante tutto il giorno. La traspirabilità è una priorità, garantendo che i piedi rimangano freschi anche durante le attività più impegnative.

Oltre alla resistenza e alla traspirabilità, queste calze offrono anche la giusta compressione al piede, contribuendo al comfort generale e favorendo la circolazione sanguigna. Questo aspetto è particolarmente importante per coloro che trascorrono lunghe ore in piedi sul lavoro.

Disponibili in confezioni da tre paia, puoi scegliere tra i colori blu, grigio medio o antracite e nero per abbinarle al tuo stile e alle esigenze lavorative. Non aspettare, investi nel comfort e nella protezione con le Calze Uomo da Lavoro articolo WORK.

05246

Riferimenti Specifici

ean13
8059979243354
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

15 altri prodotti della stessa categoria: