CALZA SPUGNA CORTA F9505 SPUGNA CONFEZIONE A 3 PEZZI BY FILA
  • CALZA SPUGNA CORTA F9505 SPUGNA CONFEZIONE A 3 PEZZI BY FILA

CALZA SPUGNA CORTA F9505 SPUGNA CONFEZIONE A 3 PEZZI BY FILA

6,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Le calze di spugna lunghe unisex Fila F9505 sono l'accessorio perfetto per chi cerca il massimo comfort durante l'attività sportiva. Realizzate con una morbida spugna rovesciata, queste calze corte da tennis offrono un'esperienza di indossamento piacevole e supporto ottimale. La confezione da 3 paia, disponibile nei colori nero, grigio e bianco, assicura una varietà di opzioni per abbinare il proprio stile. Con taglie disponibili dalla 35 alla 46, queste calze si adattano a ogni tipo di piede, garantendo una vestibilità perfetta.

Le calze di spugna lunghe unisex Fila F9505 sono state progettate pensando a chi pratica sport e desidera un comfort duraturo. Realizzate con una spugna rovesciata di alta qualità, queste calze offrono una sensazione di morbidezza contro la pelle, riducendo al minimo l'attrito durante l'attività fisica. La lunghezza ideale assicura una copertura ottimale durante l'uso delle scarpe sportive, proteggendo il piede e garantendo il massimo supporto.

La confezione da 3 paia è un vero vantaggio, consentendo di avere sempre a disposizione calze fresche e pulite per ogni allenamento o partita. I colori nero, grigio e bianco offrono versatilità, adattandosi facilmente a qualsiasi abbigliamento sportivo. Inoltre, la disponibilità di taglie dalla 35 alla 46 assicura che tutti possano trovare la calza perfetta per le proprie esigenze.

Le calze Fila F9505 sono il connubio perfetto tra stile e funzionalità, offrendo un tocco di eleganza al tuo abbigliamento sportivo senza compromettere il comfort. Scegli la comodità di alta qualità e la praticità con le calze di spugna lunghe Fila F9505, ideali per affrontare ogni sfida sul campo con stile e sicurezza.

03787

Riferimenti Specifici

ean13
8300958927209
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: