CALZA UOMO CORTA UCZ PERFETTO FILO PEZZINI
  • CALZA UOMO CORTA UCZ PERFETTO FILO PEZZINI
  • CALZA UOMO CORTA UCZ PERFETTO FILO PEZZINI

CALZA UOMO CORTA UCZ PERFETTO FILO PEZZINI

2,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Quantità
0 recensioni

Scopri l'eccellenza con la Calza Corta Uomo UCZ Perfetto Pezzini, realizzata in pregiato filo di Scozia rasato. Questa calza, rimagliata a mano con cuciture piatte, offre il massimo comfort e stile. Disponibile nelle taglie dalla 39/41 alla 45/46 e nel raffinato colore Francese, è la scelta ideale per chi cerca qualità e eleganza.

La Calza Corta Uomo UCZ Perfetto Pezzini rappresenta l'apice del lusso e della comodità. Realizzata al 100% in cotone, offre una sensazione di morbidezza sulla pelle, garantendo un comfort superiore per tutta la giornata.

Rimagliata a mano con cuciture piatte, questa calza assicura una vestibilità impeccabile, evitando fastidiosi sfregamenti e garantendo un look pulito e raffinato. Ogni dettaglio è curato con precisione, dalla scelta del materiale alla lavorazione artigianale, per offrire un prodotto di alta qualità.

Le taglie disponibili, dalla 39/41 alla 45/46, assicurano che ogni uomo possa trovare la sua misura ideale per un comfort ottimale. Il colore Francese aggiunge un tocco di eleganza e versatilità al tuo guardaroba.

Indossare la Calza Corta Uomo UCZ Perfetto Pezzini è una dichiarazione di stile e qualità. Perfetta per chi ricerca una calza che coniughi prestazioni eccellenti e design sofisticato. Aggiungi un tocco di classe al tuo abbigliamento quotidiano con questa calza corta in filo di Scozia rasato, ideale per uomini che apprezzano il meglio.

05429

Riferimenti Specifici

ean13
8032685720104
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: