CALZA UOMO LUNGA UGB PERFETTO FILO PEZZINI
  • CALZA UOMO LUNGA UGB PERFETTO FILO PEZZINI
  • CALZA UOMO LUNGA UGB PERFETTO FILO PEZZINI

CALZA UOMO LUNGA UGB PERFETTO FILO PEZZINI

3,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplora l'eleganza e il comfort con la Calza Lunga Uomo in filo di Scozia rasato. Rimagliata a mano con cuciture piatte, questa calza offre una vestibilità impeccabile. Disponibile nelle taglie dalla 39/41 alla 45/46 e nei raffinati colori Blu, Nero e Francesi, è la scelta perfetta per chi cerca un tocco di raffinatezza nella sua collezione di calze.

La Calza Lunga Uomo in filo di Scozia rasato rappresenta l'apice dell'eleganza e del comfort. La sua composizione di 80% cotone e 20% poliammide garantisce un indosso morbido e traspirante, offrendo una sensazione di lusso per tutto il giorno.

Rimagliata a mano con cuciture piatte, questa calza assicura una vestibilità impeccabile e una superficie liscia che evita fastidiosi sfregamenti. Ogni dettaglio è curato con precisione per offrire un capo di alta qualità che si adatta perfettamente al piede.

Le taglie disponibili, dalla 39/41 alla 45/46, assicurano che ogni uomo possa trovare la sua misura ideale per un comfort ottimale. Scegli tra i raffinati colori Blu, Nero e Francesi per completare il tuo stile con un tocco di classe.

Indossare queste calze lunghe non è solo una scelta di moda, ma anche una dichiarazione di qualità e attenzione ai dettagli. Aggiungi un tocco di raffinatezza alla tua giornata con la Calza Lunga Uomo in filo di Scozia rasato, la scelta perfetta per chi cerca il massimo comfort senza rinunciare allo stile.

05430

Riferimenti Specifici

ean13
8032685720111
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: