COPRILETTO 1 POSTO ALEXA COTONE PIQUET
  • COPRILETTO 1 POSTO ALEXA COTONE PIQUET

COPRILETTO 1 POSTO ALEXA COTONE PIQUET

10,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Rinnova il tuo ambiente con il copriletto in cotone dalle misure 180x260 cm, offerto in 4 fantasie diverse e una vasta gamma di colori. Questo copriletto è realizzato in tessuto no-stiro, garantendo praticità senza compromettere lo stile. Si consiglia di contattare il supporto tramite chat per visualizzare la variante colore scelta mediante una foto reale, prima di effettuare l'ordine.

Il copriletto in cotone è un complemento versatile e pratico per aggiornare la tua camera da letto con stile e comfort. Con misure di 180x260 cm, offre una copertura ottimale per letti di diverse dimensioni. Disponibile in quattro fantasie diverse e in una vasta gamma di colori, puoi scegliere la combinazione perfetta per il tuo arredamento.

La caratteristica "no-stiro" di questo copriletto in cotone lo rende pratico e adatto alla vita quotidiana. La sua facilità di manutenzione e la resistenza alle pieghe rendono questo capo una scelta conveniente e funzionale.

Prima di effettuare l'ordine, è consigliabile contattare il servizio clienti tramite chat per richiedere la visualizzazione della variante colore desiderata attraverso una foto reale. Questo servizio aggiuntivo permette di prendere una decisione più informata e precisa sul colore prima della conferma dell'acquisto.

Con il copriletto in cotone dalle fantasie e colori vari, combinato con la praticità del tessuto no-stiro, puoi rinfrescare il tuo spazio letto con stile e funzionalità. La versatilità delle opzioni di design e la facilità di coordinamento lo rendono una scelta ideale per qualsiasi ambiente, mentre il supporto clienti per la visualizzazione dei colori offre un'esperienza personalizzata e di qualità.

06917

Scheda tecnica

Composizione
70% cotone 30% poliestere
Misure
180x260 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8033844536680
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: