COPRI PIUMINO 2 POSTI CORIANDOLI SACCO +2 FEDERE MICRO MANOPESCA
  • COPRI PIUMINO 2 POSTI CORIANDOLI SACCO +2 FEDERE MICRO MANOPESCA
  • COPRI PIUMINO 2 POSTI CORIANDOLI SACCO +2 FEDERE MICRO MANOPESCA

COPRI PIUMINO 2 POSTI CORIANDOLI SACCO +2 FEDERE MICRO MANOPESCA

23,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Copripiumino matrimoniale - 200x250 cm - Stampa Digitale Fotografica - Tessuto Microfibra Manopesca - Traspirante - Facile da Lavare - Vari Colori

Esalta l'eleganza e l'originalità nella tua camera da letto con il nostro esclusivo copripiumino matrimoniale. Realizzato con una stampa digitale fotografica di altissima qualità, questo copripiumino offre un'esperienza visiva straordinaria. Le dimensioni generose di 200x250 cm lo rendono ideale per adattarsi perfettamente a un letto matrimoniale, regalando un tocco di stile e comfort.

Il tessuto in morbida microfibra manopesca garantisce una sensazione di sofficità e leggerezza al tatto, avvolgendo dolcemente per un sonno ristoratore. La caratteristica super traspirante del tessuto assicura una ventilazione ottimale durante la notte, contribuendo a mantenere una temperatura ideale nel letto.

La praticità non è da meno: questo copripiumino è estremamente facile da lavare, garantendo una manutenzione senza complicazioni. Basta una normale lavatrice per mantenerlo sempre fresco e pulito, senza compromettere la qualità della stampa o la morbidezza del tessuto.

Scegli tra una varietà di colori per abbinare il copripiumino al tuo stile e all'arredamento della tua camera da letto. Immergiti in un mondo di comfort, stile e praticità con il nostro copripiumino matrimoniale che unisce design accattivante e funzionalità impeccabile. Rinnova il tuo spazio notte e vivi il lusso di una qualità senza paragoni.

08433

Scheda tecnica

Composizione
Microfibra
Misure
250x200 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8033844538868
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: