COPRIPIUMINO 2 POSTI BARRY PARURE DIGITALE CALEFFI
  • COPRIPIUMINO 2 POSTI BARRY PARURE DIGITALE CALEFFI

COPRIPIUMINO 2 POSTI BARRY PARURE DIGITALE CALEFFI

144,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Aggiungi un tocco di stile e comfort alla tua camera da letto con la Parure Copripiumino Barry in Cotone Pettinato di Caleffi. Realizzata al 100% in cotone pettinato, questa parure offre eleganza e praticità. Utilizzabile tutto l'anno, il completo copripiumino Barry aggiunge stile con il suo design e protegge il tuo piumino. La doppia patella assicura una vestibilità perfetta. Scegli la parure Barry per creare l'atmosfera desiderata nella tua camera da letto!

Esplora il lusso e la bellezza con la Parure Copripiumino Barry in Cotone Pettinato di Caleffi. Realizzata con tessuto al 100% in cotone pettinato, questa parure unisce comfort e stile in un unico prodotto. Il lavaggio a 40°C e la possibilità di utilizzo dell'asciugatrice rendono la manutenzione semplice e conveniente.

Il completo copripiumino Barry è progettato per adattarsi a tutte le stagioni, offrendoti la flessibilità di utilizzarlo con un piumino durante le notti più fresche e come lenzuolo superiore leggero durante le calde estati. Questa versatilità lo rende un investimento pratico e duraturo per il tuo comfort durante tutto l'anno.

Dotato di un sacco copripiumino generoso di dimensioni 255x200 cm e una patella di 40 cm, il completo copripiumino Barry è progettato per abbracciare il tuo materasso in modo sicuro e senza scivolare. Le due federe da 50x80 cm completano il set, garantendo una coordinazione perfetta nella tua camera da letto.

La Parure Copripiumino Barry non è solo funzionale ma aggiunge anche un tocco di stile alla tua camera da letto. Scegli tra i dettagli curati e la praticità della doppia patella per creare un ambiente accogliente e sofisticato. Rivesti il tuo letto con eleganza e comfort, scegliendo la parure copripiumino Barry Caleffi.

08567

Scheda tecnica

Composizione
Cotone
Fabbricazione
Made in italy
Misure
255x200 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8053734088655
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: