COMPLETO LENZUOLA 1 POSTO STITCH COT/100% DISNEY
  • COMPLETO LENZUOLA 1 POSTO STITCH COT/100% DISNEY

COMPLETO LENZUOLA 1 POSTO STITCH COT/100% DISNEY

38,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Aggiungi un tocco di comfort e stile alla tua camera da letto con il nostro completo lenzuola di Stitch in morbido cotone al 100%. Questo set completo include tutto il necessario per trasformare il tuo letto in un'oasi di relax.

**Caratteristiche principali:**

- **100% Cotone:** Realizzato con cotone di alta qualità, questo set di lenzuola di Stitch è incredibilmente morbido al tatto e traspirante. Garantisci il massimo comfort durante le tue notti di sonno.

- **Design Elegante:** Il design del lenzuolo di sopra e del lenzuolo di sotto presenta un motivo ispirato a Stitch, il personaggio Disney amato da tutti. Aggiungi un tocco di magia Disney alla tua camera da letto.

- **Facile da Lavare:** Questo set di lenzuola è facile da lavare in lavatrice, il che lo rende conveniente da mantenere pulito e fresco nel tempo.

- **Completamente Coordinato:** Il set include un lenzuolo di sopra, un lenzuolo di sotto e una federa, tutti coordinati per un aspetto armonioso sulla tua letto.

**Trasforma il tuo letto in un'oasi di comfort e stile con il nostro completo lenzuola di Stitch in cotone al 100%. Ordina oggi stesso e preparati a sogni dolci e rilassanti!**

07736

Scheda tecnica

Composizione
Cotone
Lenzuolo sopra
180x260 cm
Lenzuolo sotto
90x200+ angoli

Riferimenti Specifici

ean13
5949082526105
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: