COMPLETO LENZUOLA 1 POSTO RIKY COTONE CALEFFI
  • COMPLETO LENZUOLA 1 POSTO RIKY COTONE CALEFFI
  • COMPLETO LENZUOLA 1 POSTO RIKY COTONE CALEFFI

COMPLETO LENZUOLA 1 POSTO RIKY COTONE CALEFFI

35,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Rinnova il tuo spazio notte con il completo lenzuola per letto singolo Caleffi Riki, realizzato al 100% in cotone Made in Italy. La sua versatilità è accentuata dagli angoli di 25 cm e dalla stampa digitale, rendendolo facilmente adattabile a ogni ambiente. Coniugando comfort e stile, questo completo lenzuola è un investimento nella qualità e nell'estetica del tuo riposo notturno.

Il completo lenzuola Caleffi Riki è la risposta a chi cerca il massimo in termini di comfort e stile per il letto singolo. Realizzato con tessuto di cotone al 100%, offre una sensazione morbida e avvolgente, creando il contesto ideale per un sonno riposante.

Grazie agli angoli di 25 cm, questo set lenzuola è progettato per adattarsi con facilità a qualsiasi tipo di materasso, fornendo un fissaggio sicuro e una superficie uniforme. Questa caratteristica lo rende ideale per diverse tipologie di letti e rende il processo di cambio lenzuola un gioco da ragazzi.

La stampa digitale applicata alle lenzuola aggiunge un tocco di modernità e originalità al tuo spazio notte. I dettagli nitidi e la varietà di disegni disponibili permettono di personalizzare l'ambiente secondo i tuoi gusti, garantendo un'atmosfera accogliente e curata.

La produzione interamente Made in Italy di Caleffi assicura la massima qualità e attenzione ai dettagli. Ogni set è realizzato con maestria artigianale, rispecchiando la tradizione tessile italiana. L'investimento in questo completo lenzuola non solo garantisce una notte di sonno tranquillo, ma aggiunge anche un tocco di lusso e eleganza al tuo ambiente.

Scegli il completo lenzuola Caleffi Riki per unire la comodità del cotone italiano alla modernità della stampa digitale, creando un rifugio di comfort e stile nel tuo spazio notte.

08563

Scheda tecnica

Composizione
Cotone
Fabbricazione
Made in italy
Lenzuolo sopra
160x280 cm
Lenzuolo sotto
90x200+25 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8053734097480
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: