COMPLETO LENZUOLA 2 POSTI JOSEPHIE COT/BORDATO CAREZZE
  • COMPLETO LENZUOLA 2 POSTI JOSEPHIE COT/BORDATO CAREZZE

COMPLETO LENZUOLA 2 POSTI JOSEPHIE COT/BORDATO CAREZZE

CAREZZE
45,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Trasforma la tua camera da letto in un'oasi di lusso con il nostro Completo Lenzuola Matrimoniale in Cotone 100% Made in Italy. Con una bellissima balza jacquard di cotone e un raffinato bordino in raso a contrasto, questo set non è solo un elemento di biancheria da letto, ma una dichiarazione di stile e qualità.

1. **100% Cotone Made in Italy:** Scegli la qualità senza compromessi con il nostro set completo di lenzuola matrimoniali realizzato al 100% in cotone, garantendo comfort superiore e un tocco di classe.

2. **Balza Jacquard di Cotone:** La balza jacquard aggiunge un tocco di eleganza e sofisticazione, creando un effetto visivo accattivante che rende il tuo letto il punto focale della stanza.

3. **Bordino in Raso a Contrasto:** Il bordino in raso a contrasto completa il design, conferendo un dettaglio raffinato e accentuando la bellezza del set. Un tocco di lusso che trasforma il tuo spazio notte.

4. **Misure Perfette:** Il lenzuolo di sotto misura 180x200 cm, mentre il lenzuolo di sopra è di 240x280 cm, garantendo che il set si adatti perfettamente a un letto matrimoniale. Un connubio di praticità ed eleganza.

5. **Semplice ed Elegante:** Il design sobrio e elegante del set si abbina senza sforzo a qualsiasi ambiente, garantendo che il tuo letto sia sempre al centro dell'attenzione, ma in modo discreto.

*Aggiungi un tocco di classe alla tua camera da letto con il Completo Lenzuola Matrimoniale in Cotone Made in Italy. Sperimenta il comfort di alta qualità e l'estetica senza tempo, trasformando il tuo spazio notte in un rifugio di stile e relax.*

08657

Scheda tecnica

Composizione
Cotone
Fabbricazione
Made in italy
Lenzuolo sopra
240x280 cm
Lenzuolo sotto
180x200 cm
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: