COLLANT DONNA MAKE UP 50DEN GOLDEN LADY
  • COLLANT DONNA MAKE UP 50DEN GOLDEN LADY

COLLANT DONNA MAKE UP 50DEN GOLDEN LADY

1,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Quantità
0 recensioni

I collant Golden Lady da 50 denari offrono un'esperienza coprente, elastica, calda e morbida. Con un corpino preformato e cuciture piatte comfort, sono autentici e di primissima scelta, ciascuno confezionato nella sua confezione originale. Ideali per un look quotidiano, sono disponibili in diverse taglie (2, 3, 4, XL) e nei colori daino e nero.

I collant Golden Lady da 50 denari rappresentano un capo essenziale nel guardaroba femminile. Offrendo una copertura completa, questi collant sono noti per la loro elasticità, morbidezza e calore, ideali per l'uso quotidiano.

Realizzati con un corpino preformato e cuciture piatte comfort, assicurano una vestibilità confortevole che non stringe né crea disagio durante l'uso. Ogni paio è autentico e di altissima qualità, confezionato singolarmente nella sua confezione originale per garantire l'integrità del prodotto.

La coprenza di 50 denari li rende perfetti per essere indossati in varie occasioni quotidiane, offrendo un look elegante e pratico. Disponibili in diverse taglie (2, 3, 4, XL), si adattano a diverse morfologie, offrendo comfort e vestibilità ottimali.

La gamma di colori, includendo daino e nero, offre versatilità e facilità nell'abbinamento con diversi outfit. Questi collant rappresentano un accessorio fondamentale per chi cerca comfort, qualità e praticità senza rinunciare allo stile nel vestiario quotidiano.

00353

Riferimenti Specifici

ean13
8300497408009
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

14 altri prodotti della stessa categoria: