LEGGINGS DONNA 4265 COTONE JADEA
  • LEGGINGS DONNA 4265 COTONE JADEA
  • LEGGINGS DONNA 4265 COTONE JADEA
  • LEGGINGS DONNA 4265 COTONE JADEA

LEGGINGS DONNA 4265 COTONE JADEA

9,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Eleva il tuo comfort e stile quotidiano con i Leggings da donna lungo Jadea 4265. Realizzati in morbido cotone elasticizzato rasato, offrono un tocco di lusso e versatilità. Il morbido elastico in vita garantisce un comfort ottimale e una vestibilità perfetta. Disponibili in una gamma di colori eleganti - bianco, blu, nero e grigio - questi leggings sono l'aggiunta essenziale al tuo guardaroba.

I Leggings da donna lungo Jadea 4265 sono un capo essenziale per ogni donna che ricerca comodità senza rinunciare allo stile. Realizzati in morbido cotone leggero e elasticizzato rasato, offrono una sensazione di comfort che ti accompagnerà in ogni momento della giornata. La composizione del tessuto, composta per il 95% da cotone e il 5% da elastan, garantisce una vestibilità perfetta e un'elasticità ideale.

Il punto di forza di questi leggings risiede nel morbido elastico in vita rivestito, che non solo offre un comfort ottimale ma assicura anche una vestibilità sicura e aderente. Questo dettaglio aggiuntivo li rende adatti a una varietà di attività, dal fitness alle attività quotidiane.

La versatilità di scelta è un ulteriore vantaggio, con i Leggings Jadea disponibili in quattro colori eleganti: bianco, blu, nero e grigio. Questa gamma di opzioni permette di abbinarli facilmente a diversi stili e outfit, adattandosi alle tue preferenze personali.

Per quanto riguarda la composizione colore grigio, questa è composta per il 56% da cotone, il 38% da poliestere e il 6% da elastan, garantendo durata e resistenza nel tempo.

Sia che tu stia cercando un look casual o desideri aggiungere un tocco di eleganza ai tuoi outfit, i Leggings Jadea 4265 sono la scelta perfetta. Rinnova il tuo guardaroba con questi leggings che offrono comfort, stile e versatilità ineguagliabili.

02211

Riferimenti Specifici

ean13
8031842542658
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

14 altri prodotti della stessa categoria: