CANOTTA DONNA 4179 SPALLA STRETTA DI JADEA
  • CANOTTA DONNA 4179 SPALLA STRETTA DI JADEA
  • CANOTTA DONNA 4179 SPALLA STRETTA DI JADEA
  • CANOTTA DONNA 4179 SPALLA STRETTA DI JADEA
  • CANOTTA DONNA 4179 SPALLA STRETTA DI JADEA

CANOTTA DONNA 4179 SPALLA STRETTA DI JADEA

7,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

La canotta da donna Jadea Basic 4179 è un capo a tinta unita con spalline strette, realizzato in morbido e elastico cotone modal, derivato da fibre naturali di legno di faggio. Ideale sia per l'uso interno che esterno, offre un'eccellente vestibilità e qualità, garantendo comfort. Composizione: 45% cotone, 45% modal, 10% elastan. Per la variante grigio melange: 40% poliestere, 60% cotone.

La canotta da donna Jadea Basic 4179 è un capo essenziale nel guardaroba femminile, caratterizzato da un design semplice e versatile. Con spalline strette e una tinta unita, è realizzata con un mix di cotone, modal ed elastan, offrendo un tessuto morbido, elastico e confortevole.

La particolarità del modal, una fibra ottenuta dal legno degli alberi di faggio, conferisce alla canotta una naturalezza e un comfort aggiuntivo. Questo tessuto naturale lo rende ideale per essere indossato sia all'interno che all'esterno, adattandosi bene a diverse temperature e offrendo una piacevole sensazione sulla pelle.

La canotta offre un'eccellente vestibilità e qualità, garantendo comodità durante l'uso quotidiano. La composizione al 45% di cotone e al 45% di modal, con l'aggiunta del 10% di elastan, assicura una vestibilità flessibile e aderente.

Per la variante grigio melange, la composizione varia leggermente, con il 40% di poliestere e il 60% di cotone, mantenendo comunque un'elevata qualità del tessuto e una sensazione piacevole sulla pelle.

La canotta da donna Jadea Basic 4179 rappresenta un capo versatile, confortevole e di qualità, perfetto per essere indossato da solo durante le giornate calde o come strato di base sotto altri capi durante le stagioni più fredde.

01894

Riferimenti Specifici

ean13
8031842541798
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

12 altri prodotti della stessa categoria: