MAGLIA UOMO 111  GIRO COLLO COTONE CALDO NAVIGARE
  • MAGLIA UOMO 111  GIRO COLLO COTONE CALDO NAVIGARE

MAGLIA UOMO 111 GIRO COLLO COTONE CALDO NAVIGARE

6,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Quantità
0 recensioni

La maglia uomo a girocollo a mezza manica offre comfort e calore ideali per l'inverno. Realizzata in caldo cotone felpato interlock al 100%, il tessuto naturale e morbido garantisce un'esperienza confortevole e anallergica. La vestibilità aderente assicura un massimo comfort e libertà di movimento. Disponibile nelle taglie da 4/M a 7/XXL nei colori bianco e nero, questa maglia rappresenta una scelta di qualità e durata nel tempo.

La maglia uomo girocollo a mezza manica è una scelta eccellente per affrontare l'inverno con stile e comfort. Realizzata in cotone felpato interlock al 100%, offre un tessuto morbido, naturale e anallergico, ideale per coloro che hanno la pelle sensibile.

Il design a girocollo e la mezza manica assicurano un comfort termico senza compromettere la libertà di movimento. La maglia aderisce perfettamente al corpo, garantendo una sensazione di comfort ottimale per l'intera giornata.

La composizione al 100% in cotone caldo invernale rende questa maglia un capo indispensabile per la stagione fredda, mentre la sua durata nel tempo è garantita dalla sua eccellente qualità. Disponibile nelle taglie da 4/M a 7/XXL nei colori classici bianco e nero, è una scelta versatile e di lunga durata per uomini che apprezzano sia lo stile che il comfort.

04602
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

15 altri prodotti della stessa categoria: