CANOTTA DONNA 4182 SPALLA LARGA COTONE DI JADEA
  • CANOTTA DONNA 4182 SPALLA LARGA COTONE DI JADEA
  • CANOTTA DONNA 4182 SPALLA LARGA COTONE DI JADEA
  • CANOTTA DONNA 4182 SPALLA LARGA COTONE DI JADEA

CANOTTA DONNA 4182 SPALLA LARGA COTONE DI JADEA

7,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

La canotta spalla larga Jadea Basic 4182 è il capo perfetto per chi cerca comfort, stile e versatilità. Realizzata in morbido cotone modal, una fibra naturale ottenuta dal legno degli alberi di faggio, questa canotta unisce la praticità dell'abbigliamento quotidiano con la qualità di materiali premium. La sua vestibilità impeccabile e la composizione di alta qualità la rendono ideale non solo come capo estivo, ma anche come sottogiacca per ogni stagione.

La canotta Jadea Basic 4182 è caratterizzata da uno stile carinissimo e una spalla larga che aggiunge un tocco di originalità al tuo guardaroba. La tinta unita conferisce un'eleganza senza tempo, rendendola adatta a molteplici occasioni.

Il tessuto, composto per il 45% da cotone, 45% da modal e 10% da elastan, offre una sensazione di morbidezza sulla pelle e una vestibilità ottimale che abbraccia il corpo in modo confortevole. Il modal, derivato dal legno di faggio, conferisce un tocco naturale al capo, rendendolo una scelta sostenibile e ecologica.

La canotta è particolarmente adatta come sottogiacca, grazie alla sua leggerezza e traspirabilità. Perfetta da indossare sotto giacche o maglie, aggiunge uno strato extra di comfort senza compromettere lo stile.

Per coloro che cercano una variante più grintosa, la composizione grigio melange, composta al 60% da cotone e 40% da poliestere, offre un look moderno e casual senza rinunciare alla qualità.

Con la canotta spalla larga Jadea Basic 4182, ottieni il meglio di entrambi i mondi: la praticità di un capo quotidiano e l'eleganza di un capo di alta qualità. Sperimenta il comfort naturale e il design impeccabile con questo capo versatile che si adatta a ogni occasione.

01735

Riferimenti Specifici

ean13
8031842541828
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

12 altri prodotti della stessa categoria: