BOXER UOMO ROSSOPORPORA CONFEZIONE DA 3 PEZZI FANTASIA
  • BOXER UOMO ROSSOPORPORA CONFEZIONE DA 3 PEZZI FANTASIA
  • BOXER UOMO ROSSOPORPORA CONFEZIONE DA 3 PEZZI FANTASIA

BOXER UOMO ROSSOPORPORA CONFEZIONE DA 3 PEZZI FANTASIA

12,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Quantità
0 recensioni

Il Set da 3 Boxer Assortiti di Rossoporpora è la scelta ideale per chi cerca comfort e stile in un unico pacchetto. Disponibili dalla taglia 3° alla 7°, questi boxer sono realizzati con il 93% di cotone e il 7% di elastan, garantendo una vestibilità perfetta e una sensazione di morbidezza. Scegli la praticità e la varietà con fantasie assortite che rendono ogni giorno unico.

Esplora il comfort quotidiano con il nostro Set da 3 Boxer Assortiti Rossoporpora. Questo set offre non solo il massimo comfort ma anche uno stile eccezionale, rendendo ogni giorno un'esperienza piacevole.

Realizzati con cura, i boxer sono composti al 93% di cotone, assicurando una sensazione naturale e traspirante sulla pelle. Il 7% di elastan conferisce una leggera elasticità, garantendo una vestibilità perfetta che si adatta al tuo corpo in modo confortevole.

Il set è disponibile in varie taglie, dalla 3° alla 7°, assicurando che ognuno possa trovare la misura ideale per un comfort ottimale. Le fantasie assortite aggiungono un tocco di divertimento e varietà al tuo guardaroba, rendendo ogni giorno unico e speciale.

Da notare che la foto è puramente indicativa, le fantasie assortite offrono una sorpresa piacevole con ogni acquisto. La qualità dei materiali e la cura dei dettagli fanno di questo set un'opzione affidabile e alla moda per affrontare la tua giornata con stile e comfort. Aggiungi un tocco di varietà al tuo armadio con il Set da 3 Boxer Assortiti Rossoporpora.

00273
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

14 altri prodotti della stessa categoria: