SLIP UOMO ES1002 ELASTICO A BORDO COVERI
  • SLIP UOMO ES1002 ELASTICO A BORDO COVERI
  • SLIP UOMO ES1002 ELASTICO A BORDO COVERI

SLIP UOMO ES1002 ELASTICO A BORDO COVERI

4,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplora il comfort senza compromessi con il nostro Slip Uomo ES1002, progettato con cura per offrire un'esperienza di indossamento senza pari. Realizzato con cotone bielastico di alta qualità e dotato di un elastico esterno, questo slip unisce stile e funzionalità. Disponibile nel classico colore bianco o in un assortimento di tonalità, il nostro Slip Uomo ES1002 è disponibile in un'ampia gamma di taglie, dalla 3/S alla 7/XXL, garantendo una vestibilità perfetta per ogni uomo.

Il nostro Slip Uomo ES1002 è la quintessenza del comfort e dello stile nella biancheria intima maschile. Realizzato con un tessuto di cotone bielastico di alta qualità, questo slip offre una sensazione morbida sulla pelle e una flessibilità che si adatta perfettamente al tuo corpo. L'elastico esterno contribuisce a mantenere una vestibilità sicura e confortevole senza mai stringere eccessivamente.

La versatilità di scelta è un punto forte, con il nostro Slip Uomo ES1002 disponibile nel colore classico bianco o in un assortimento di tonalità che si adattano a ogni stile e preferenza. Sia che tu preferisca la semplicità del bianco o cerchi una varietà di colori per aggiungere un tocco di personalità alla tua biancheria intima, siamo certi di avere ciò che fa al caso tuo.

Le taglie, dalla 3/S alla 7/XXL, garantiscono che ogni uomo possa trovare la vestibilità ideale per sentirsi a proprio agio tutto il giorno. La nostra attenzione ai dettagli nella progettazione di questo slip si traduce in un capo d'abbigliamento intimo che non solo si adatta perfettamente, ma mantiene anche la sua forma nel tempo, garantendo durata e resistenza.

Scegli il nostro Slip Uomo ES1002 per un connubio di comfort, stile e adattabilità senza pari. Rendi la tua esperienza quotidiana di indossare la biancheria intima un piacere con un capo che abbraccia ogni aspetto della tua giornata.

01496
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

14 altri prodotti della stessa categoria: