- -8,00 €
- Nuovo

Eleganza e Comfort dei Migliori Marchi al Prezzo Più Basso D'Italia : Scopri la Tua Biancheria da Sogno!
dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
Pigiama donna Infiore modello 642866 realizzato in morbido micropile, caldo e soffice al tatto. Completo di calzini coordinati per il massimo comfort. Disponibile nelle taglie dalla S alla XL e in due colori.
Spediamo in tutta Italia, isole comprese, entro 24/48 ore. Inoltre, puoi pagare comodamente alla co
Puoi scegliere la modalità che preferisci: carta, PayPal, bonifico o pagamento alla consegna.
offriamo assistenza 24 ore su 24, sia prima che dopo il vostro ordine.
Il Pigiama Donna 642866 Infiore è la scelta perfetta per affrontare la stagione invernale con stile e comfort.
Realizzato in micropile di alta qualità, un tessuto leggero ma termico, avvolge il corpo con una piacevole sensazione di morbidezza e calore.
Il set comprende anche calzini coordinati, ideali per mantenere i piedi sempre caldi durante le serate più fredde, offrendo un’esperienza di comfort totale.
Il design moderno e la qualità firmata Infiore garantiscono un capo resistente, confortevole e perfetto per il relax quotidiano.
Disponibile nelle taglie S, M, L e XL e in due varianti di colore, questo pigiama unisce praticità, eleganza e funzionalità, rendendolo anche una splendida idea regalo.
Realizzato in morbido micropile caldo e leggero.
Include calzini coordinati per un comfort completo.
Traspirante e piacevole sulla pelle.
Design moderno e pratico per il relax quotidiano.
Alta qualità firmata Infiore.
Disponibile in due colori e nelle taglie dalla S alla XL.
Ideale per la stagione invernale.
Chatta con noi su WhatsApp
Chiama il nostro negozio
Boxed:
Sticky Header:
Sticky Add To Cart
Sticky Footer:
Font: