MAGLIA BIMBO MMBF204 MEZZA MANICA INTERLOCK MABRAT
  • MAGLIA BIMBO MMBF204 MEZZA MANICA INTERLOCK MABRAT

MAGLIA BIMBO MMBF204 MEZZA MANICA INTERLOCK MABRAT

6,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Quantità
0 recensioni

La maglia intima per bambini MMBF204 a mezza manica è un capo essenziale realizzato in morbido cotone girocollo, disponibile nel colore bianco. Questa maglia, adatta ai bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni, è completamente realizzata in puro cotone, garantendo comfort e traspirabilità.

La maglia intima MMBF204 a mezza manica è un'ottima scelta per i bambini in quanto offre comfort e praticità. Realizzata con cotone girocollo, questa maglia è progettata per essere indossata sotto gli abiti come strato di base. Il colore bianco è versatile e facile da abbinare con vari tipi di vestiti.

La taglia è disponibile per bambini dai 3 ai 10 anni, garantendo una gamma di misure adatte alla crescita dei più piccoli. La composizione al 100% in puro cotone offre un tessuto naturale, traspirante e delicato sulla pelle dei bambini, ideale per chi ha pelle sensibile o allergie.

Questa maglia intima è un capo essenziale nel guardaroba dei bambini, offrendo comfort e libertà di movimento durante tutte le attività quotidiane. La sua semplicità e versatilità la rendono una scelta pratica per i genitori e un capo comodo per i bambini, garantendo un comfort ottimale in ogni occasione.

06117
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

15 altri prodotti della stessa categoria: