CANOTTA BIMBA MMB522-523  SPALLA LARGA COTONE BORDO RASO
  • CANOTTA BIMBA MMB522-523  SPALLA LARGA COTONE BORDO RASO

CANOTTA BIMBA MMB522-523 SPALLA LARGA COTONE BORDO RASO

6,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Quantità
0 recensioni

Esplora il mondo dell'intimo di alta qualità con Mabrat dal 1921. Con oltre un secolo di esperienza, Mabrat offre capi dal design elegante e vestibilità incredibile. La Canotta Bimba in Cotone con spalla larga e girocollo, impreziosita dal bordo in raso, rappresenta la perfetta combinazione di comfort e stile per le piccole fashioniste

Mabrat, con la sua ricca storia che si estende dal 1921, continua a definire l'esperienza dell'intimo di alta qualità. Ogni capo è frutto di un impegno costante nella creazione di prodotti che uniscono tradizione e innovazione.

La Canotta Bimba in Cotone di Mabrat è un esempio perfetto di questo impegno. Realizzata al 100% in cotone, garantisce comfort naturale e traspirabilità, essenziali per la delicata pelle dei bambini. La spalla larga e il girocollo offrono un design contemporaneo, mentre il bordo in raso aggiunge un tocco di eleganza senza tempo.

Il marchio si distingue per la qualità dei suoi prodotti. Ogni capo è progettato con attenzione ai dettagli, assicurando una vestibilità incredibile che si adatta alle esigenze dinamiche dei più piccoli. Sia per il gioco quotidiano che per le occasioni speciali, la Canotta Bimba Mabrat è il capo ideale da indossare sempre.

La composizione al 100% in cotone assicura una sensazione di morbidezza sulla pelle, mentre la durata dei materiali utilizzati garantisce che ogni capo sia pronto ad affrontare le sfide della vita quotidiana dei bambini.

Scegli Mabrat dal 1921 per l'intimo che vale. Con la Canotta Bimba in Cotone, regala alle piccole fashioniste comfort, stile e qualità senza tempo.

06644
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

15 altri prodotti della stessa categoria: