PIGIAMA NEONATO/A DISNEY COTONE MANICA LUNGA
  • PIGIAMA NEONATO/A DISNEY COTONE MANICA LUNGA
  • PIGIAMA NEONATO/A DISNEY COTONE MANICA LUNGA
  • PIGIAMA NEONATO/A DISNEY COTONE MANICA LUNGA
  • PIGIAMA NEONATO/A DISNEY COTONE MANICA LUNGA

PIGIAMA NEONATO/A DISNEY COTONE MANICA LUNGA

12,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Introduci il tuo piccolo al mondo dei sogni con il nostro pigiama Disney per neonati a manica lunga, realizzato al 100% in cotone. Con i personaggi preferiti come Spiderman, Stitch, Minnie e Topolino, questo adorabile pigiama è disponibile per neonati da 12 fino a 30 mesi. Offre comfort, stile e la gioia di avvolgere il tuo bambino nei personaggi più amati fin dai primi mesi di vita.

Il nostro pigiama Disney per neonati è progettato con amore e cura per offrire il massimo comfort al tuo piccolo tesoro. Realizzato completamente in cotone al 100%, assicura una sensazione delicata sulla pelle delicata del neonato, mantenendolo avvolto in un abbraccio di morbidezza durante il sonno.

La manica lunga offre una copertura extra per proteggere il tuo bambino durante le notti più fresche, garantendo un ambiente confortevole e rilassato. I dettagli accurati e i colori vivaci rendono questo pigiama non solo un capo da notte, ma anche un'adorabile rappresentazione dei personaggi Disney preferiti.

La vasta selezione di personaggi, tra cui Spiderman, Stitch, Minnie, Topolino e molti altri, permette di personalizzare l'esperienza del sonno del tuo neonato. Con i dettagli raffinati e i design accattivanti, ogni pigiama diventa un capolavoro di dolcezza e fascino.

Disponibile nelle taglie adatte dai 12 ai 30 mesi, questo pigiama cresce con il tuo bambino, offrendo un comfort impeccabile e uno stile irresistibile durante i primi anni di vita. La qualità del cotone garantisce una durata prolungata, mantenendo intatta la morbidezza anche attraverso numerosi lavaggi.

Scegli il nostro pigiama Disney per neonati per regalare al tuo piccolo un inizio magico e avvolgilo nei personaggi più iconici sin dai primi mesi di vita. Garantisci notti serene e dolci sogni con questo pigiama irresistibile per neonati.

02086

Riferimenti Specifici

ean13
8052201530499
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

14 altri prodotti della stessa categoria: