REGG. NICOLE SUPER PUSH UP LOVE
  • REGG. NICOLE SUPER PUSH UP LOVE

REGG. NICOLE SUPER PUSH UP LOVE

7,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni
Reggiseno super push-up in pizzo con effetto volume +2 taglie grazie alla doppia coppa graduata con ferretto. Composizione in 88% poliammide e 12% elastan, disponibile nei colori champagne, nero e bianco e nelle taglie 1B, 2B, 3B, 4B.
Il reggiseno super push-up in pizzo offre un sostegno impeccabile combinato con un effetto di aumento di due taglie, grazie alla doppia coppa graduata con ferretto. Realizzato con materiali di alta qualità, la sua composizione in 88% poliammide e 12% elastan assicura comfort e adattabilità alla forma del seno.
La caratteristica principale di questo reggiseno è l'effetto di aumento di due taglie, progettato per offrire un notevole volume senza compromettere il comfort. La doppia coppa graduata con ferretto fornisce un sostegno ottimale e una forma impeccabile, permettendo di valorizzare il décolleté in modo naturale.
Disponibile in tre colori distinti - champagne, nero e bianco - questo reggiseno offre varietà per abbinarlo ai diversi outfit e occasioni. La gamma di taglie (1B, 2B, 3B, 4B) assicura una vestibilità su misura per soddisfare le esigenze di diverse conformazioni fisiche.
Indossare questo reggiseno non solo garantisce un supporto confortevole ma dona anche un tocco di femminilità e sicurezza in ogni occasione. La sua costruzione di alta qualità e il design studiato lo rendono un'ottima scelta per chi desidera un reggiseno super push-up in pizzo che unisca stile e comfort senza compromessi.
06840

Riferimenti Specifici

ean13
8051361233684
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: