REGG. LUISA ABB. AVANTI SELENE
  • REGG. LUISA ABB. AVANTI SELENE
  • REGG. LUISA ABB. AVANTI SELENE
  • REGG. LUISA ABB. AVANTI SELENE

REGG. LUISA ABB. AVANTI SELENE

12,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Reggiseno in 100% cotone con pratica apertura frontale, ideale per il post-intervento. Disponibile in 3 colori e taglie dalla S alla XXL.

Il reggiseno in 100% cotone con apertura pratica in avanti rappresenta un capo essenziale per il periodo post-intervento. Realizzato con materiali di alta qualità, offre comfort e praticità grazie alla sua apertura frontale, rendendo l'indossarlo estremamente agevole e confortevole.

La caratteristica principale di questo reggiseno è la sua costruzione in cotone, noto per la sua morbidezza e capacità di garantire una sensazione di freschezza sulla pelle. La chiusura anteriore lo rende un'ottima scelta per chi necessita di facilità di vestizione durante il recupero post-operatorio o in situazioni in cui i movimenti possono essere limitati.

Disponibile in tre colori distinti, offre varietà di scelta per adattarsi ai gusti personali o alle esigenze di abbinamento. Le opzioni di colore consentono di integrarlo facilmente nel guardaroba quotidiano senza rinunciare al comfort.

Inoltre, la disponibilità di taglie dalla S alla XXL assicura una vestibilità adatta a diverse conformazioni fisiche, permettendo a chiunque di trovare la misura perfetta.

Questo reggiseno è progettato non solo per offrire comfort durante il periodo di recupero ma anche per essere una soluzione pratica e funzionale anche in situazioni quotidiane. La combinazione di materiali di qualità, design pratico e varietà di taglie e colori lo rende un capo versatile e adatto a molteplici esigenze.

calcola la tua taglia clicca qui

07870

Riferimenti Specifici

ean13
8428039018582
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: