REGG. ANNABELLE BALCONCINO LOVE
  • REGG. ANNABELLE BALCONCINO LOVE
  • REGG. ANNABELLE BALCONCINO LOVE

REGG. ANNABELLE BALCONCINO LOVE

7,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Il reggiseno in pizzo Love and Bra Annabelle, con coppa C, è un modello a balconcino progettato per offrire sostegno e definizione. Le coppe preformate con ferretto, insieme alle bretelline regolabili e la chiusura con 4 regolazioni di circonferenza, valorizzano e danno volume al seno. Il set include una brasiliana coordinata ed è confezionato nel suo scatolo originale.

Il reggiseno in pizzo Love and Bra Annabelle è una scelta elegante e funzionale per chi cerca sostegno e definizione senza rinunciare allo stile. Con un design a balconcino e coppa C, questo capo è stato progettato per offrire un sostegno ottimale.

Le coppe preformate con ferretto sono studiate per modellare e valorizzare il seno, offrendo una silhouette definita e un aspetto naturale. Le bretelline regolabili permettono un adattamento personalizzato, mentre la chiusura con 4 regolazioni di circonferenza consente una vestibilità comoda e aderente.

Uno dei punti di forza di questo reggiseno è la sua capacità di valorizzare e dare volume al seno, mantenendo al contempo un aspetto naturale e confortevole. Il set include una brasiliana coordinata per un look completo e coordinato.

Confezionato nel suo scatolo originale, questo reggiseno è anche una scelta perfetta per un regalo, offrendo un'esperienza di acquisto completa e curata.

Il reggiseno in pizzo Love and Bra Annabelle è l'opzione ideale per chi cerca un capo intimo che unisca eleganza, comfort e sostegno ottimale, offrendo al contempo un look raffinato e valorizzante.

07530

Riferimenti Specifici

ean13
8051361233974
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: