REGG. BRIGITTE A FASCIA IMB/GRADUATA LOVE
  • REGG. BRIGITTE A FASCIA IMB/GRADUATA LOVE

REGG. BRIGITTE A FASCIA IMB/GRADUATA LOVE

7,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Il reggiseno Love and Bra, modello Brigitte, rappresenta l'epitome dell'eleganza e del comfort. Caratterizzato da un design a fascia senza cuciture, coppe imbottite e graduate, offre un sostegno ottimale e una vestibilità naturale. Dotato di ferretto e imbottitura graduata, con interno della coppa in cotone per una sensazione delicata sulla pelle. Le bretelline staccabili consentono di indossarlo con abiti a schiena scoperta, mentre il silicone interno garantisce un'aderenza impeccabile anche senza spalline. Il design raffinato con pizzo lavorato a motivo floreale lo rende un capo esteticamente sorprendente. Disponibile nelle taglie 2-5 e nei colori bianco, naturale e nero con dettagli in pizzo.

Il reggiseno Love and Bra, modello Brigitte, è una fusione perfetta tra stile sofisticato e comfort senza pari. Il design a fascia senza cuciture offre una vestibilità impeccabile, mentre le coppe imbottite e graduate garantiscono un sostegno ottimale, plasmando e valorizzando la silhouette in modo naturale.

L'imbottitura graduata e il ferretto conferiscono un sostegno ottimale e un effetto push-up, mentre l'interno della coppa in cotone offre una sensazione delicata e traspirante sulla pelle, mantenendo un comfort costante anche nelle giornate più lunghe.

Una delle caratteristiche distintive di questo capo è la presenza di bretelline staccabili, consentendo di indossare il reggiseno anche con abiti a schiena scoperta senza compromettere il sostegno. Inoltre, il silicone interno garantisce un'aderenza perfetta anche senza le spalline, permettendo di indossarlo con fiducia e comfort.

Il design è ulteriormente arricchito dal pizzo lavorato a motivo floreale, conferendo un tocco raffinato ed elegante al capo. Un'opzione cromatica degna di nota è il colore nero, con la coppa color naturale foderata da un tessuto in pizzo a motivo floreale nero, come rappresentato nelle foto.

Disponibile nelle taglie dalla 2 alla 5 e nei colori bianco, naturale e nero, il reggiseno Love and Bra modello Brigitte è la scelta ideale per chi cerca un capo intimo che unisca sofisticatezza, comfort e versatilità, offrendo un sostegno ottimale senza compromessi di stile.

06920

Riferimenti Specifici

ean13
8051122345250
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: