TRAPUNTA 2 POSTI DUBAI L.O.
  • TRAPUNTA 2 POSTI DUBAI L.O.
  • TRAPUNTA 2 POSTI DUBAI L.O.

TRAPUNTA 2 POSTI DUBAI L.O.

92,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esplora il lato elegante e pratico della stagione invernale con la trapunta Dubai. Con una composizione tessuto di velluto al 100% poliestere e un'imbottitura di fibra anallergica di poliestere da 350 gr/mq, questa trapunta offre il massimo comfort e stile. Le sue dimensioni generose di 260x260 cm assicurano un avvolgente calore invernale, mentre la stampa oro sul lato in velluto aggiunge un tocco di lusso. La trapunta Dubai è anche lavabile in lavatrice a 40°, garantendo praticità e durabilità.

La trapunta invernale Dubai è una fusione perfetta di estetica e praticità. La sua composizione tessuto di velluto al 100% poliestere dona un tocco di eleganza, mentre l'imbottitura di fibra anallergica di poliestere da 350 gr/mq circa offre un comfort avvolgente senza rischi per le allergie.

Con dimensioni generose di 260x260 cm, questa trapunta è ideale per coprire il letto con uno strato di calore lussuoso durante la stagione invernale. La stampa oro sul lato in velluto aggiunge un tocco di raffinatezza, mentre la microfibra tinta unita sul retro assicura versatilità e praticità.

La trapunta Dubai è progettata con cura, trapuntata a capo con una cornice laterale e angoli stondati, conferendo un aspetto raffinato al letto. L'imbottitura in soffice fibra di poliestere anallergico è particolarmente morbida e leggera, rendendo piacevole l'utilizzo del prodotto.

La praticità non è trascurata: la trapunta è lavabile in lavatrice a 40°, garantendo una manutenzione facile e duratura nel tempo. Scegli la trapunta Dubai per trasformare il tuo letto in un rifugio accogliente durante le fredde giornate invernali, coniugando stile e comfort in modo impeccabile.

08426
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: