TRAPUNTINO 2 POSTI FIOR DI RASO COTONE CALEFFI
  • TRAPUNTINO 2 POSTI FIOR DI RASO COTONE CALEFFI
  • TRAPUNTINO 2 POSTI FIOR DI RASO COTONE CALEFFI
  • TRAPUNTINO 2 POSTI FIOR DI RASO COTONE CALEFFI

TRAPUNTINO 2 POSTI FIOR DI RASO COTONE CALEFFI

125,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Rafforza il comfort del tuo letto con il trapuntino matrimoniale in prestigioso raso di cotone di Caleffi. Realizzato al 100% in cotone di alta qualità, questo trapuntino dalle dimensioni di 260x265 cm è fabbricato in Italia e presenta un'imbottitura da 80 grammi, ideale per garantire il giusto calore durante i mezzi periodi.

Il trapuntino matrimoniale di Caleffi rappresenta la fusione perfetta di comfort e raffinatezza. Realizzato interamente in cotone al 100% con un prestigioso raso di cotone, questo trapuntino offre una sensazione di estrema morbidezza e lusso durante il sonno.

Con dimensioni generose di 260x265 cm, il trapuntino garantisce una copertura completa e una vestibilità ottimale sul letto matrimoniale. Il raso di cotone conferisce una finitura elegante e una sensazione di seta al tessuto, aggiungendo una nota di lusso e stile alla stanza.

L'imbottitura leggera da 80 grammi è progettata appositamente per i mezzi periodi, offrendo un calore ideale senza essere troppo pesante. Questo assicura un sonno confortevole mantenendo una temperatura piacevole.

La produzione italiana sottolinea la qualità artigianale e l'attenzione ai dettagli, garantendo un prodotto durevole che mantiene la sua morbidezza e il suo aspetto anche dopo numerosi utilizzi.

Il trapuntino matrimoniale in prestigioso raso di cotone di Caleffi è un simbolo di eleganza e comfort, unendo la raffinatezza del materiale alla qualità della lavorazione artigianale italiana, offrendo un'esperienza di sonno di lusso e un tocco di classe alla tua camera da letto.

07974

Scheda tecnica

Composizione
Cotone
Fabbricazione
Made in italy
Misure
260x265 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8053734052984
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: