TRAPUNTINO 2 POSTI SHELL RASATELLO STAMP/DIGITALE
  • TRAPUNTINO 2 POSTI SHELL RASATELLO STAMP/DIGITALE

TRAPUNTINO 2 POSTI SHELL RASATELLO STAMP/DIGITALE

44,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Rinnova la tua camera da letto con il Trapuntino Matrimoniale "Shell" di Laura Blasi. Con una misura generosa di 260x260 cm e una stampa digitale fotografica ad alta definizione, questo trapuntino offre un tocco di eleganza e comfort. Realizzato al 100% in Italia, rappresenta il perfetto connubio tra qualità artigianale e design moderno.

Il Trapuntino Matrimoniale "Shell" di Laura Blasi è l'emblema della raffinatezza e del comfort. Con una misura spaziosa di 260x260 cm, questo trapuntino è perfetto per adattarsi a letti matrimoniali standard, avvolgendoti in un abbraccio di morbidezza e calore durante le notti fresche.

La stampa digitale fotografica ad alta definizione cattura ogni dettaglio con precisione, portando in vita sul tuo letto l'incanto di un paesaggio marino o l'effetto raffinato di conchiglie e coralli. L'artigianalità italiana si riflette in ogni cucitura e nella scelta dei materiali, garantendo una qualità superiore che dura nel tempo.

Realizzato completamente in Italia, questo trapuntino rappresenta l'eccellenza artigianale del nostro Paese. Lasciati trasportare dalla bellezza e dall'autenticità del design italiano con il Trapuntino Matrimoniale "Shell" di Laura Blasi. Aggiungi un tocco di stile e comfort alla tua camera da letto con questo capolavoro fatto a mano.

08793
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: