TUTA UOMO 30094S CALIBRATA FULLZIP COTONE UMBRO
  • TUTA UOMO 30094S CALIBRATA FULLZIP COTONE UMBRO

TUTA UOMO 30094S CALIBRATA FULLZIP COTONE UMBRO

31,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Scopri la nostra Tuta Uomo Calibrata Full Zip in Cotone Umbro con Polsini, un capo che unisce stile, comfort e adattabilità. Disponibile in due varianti di colore e taglie dalla 56 alla 60, questa tuta è progettata per offrire una vestibilità perfetta e un look impeccabile.

La Tuta Uomo Calibrata Full Zip in Cotone Umbro con Polsini è stata progettata con cura per adattarsi perfettamente alle esigenze di uomini di corporature più grandi. Realizzata con cotone umbro di alta qualità, offre una sensazione di comfort e morbidezza sulla pelle durante tutto il giorno.

La chiusura full zip consente una vestibilità personalizzabile e facilita l'indossamento della tuta. I polsini elasticizzati garantiscono una vestibilità aderente e confortevole, mantenendo il calore corporeo nei mesi più freddi. La tuta è disponibile in due varianti di colore, offrendo opzioni per adattarsi a diversi gusti e stili personali.

Le taglie dalla 56 alla 60 assicurano una vestibilità ottimale per uomini di corporature più grandi, offrendo un fit confortevole e lusinghiero. Che tu stia cercando un look casual per il tempo libero o un outfit sportivo per l'allenamento, questa tuta è perfetta per ogni occasione.

Non rinunciare al comfort e allo stile: scegli la Tuta Uomo Calibrata Full Zip in Cotone Umbro con Polsini e goditi una vestibilità perfetta e un look impeccabile, indipendentemente dalla tua taglia.

08809

Riferimenti Specifici

ean13
8301013687137
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

5 altri prodotti della stessa categoria: