ACCAPPATOIO SMITH SPUGNA CON GRECA BESANA CALEFFI
  • ACCAPPATOIO SMITH SPUGNA CON GRECA BESANA CALEFFI

ACCAPPATOIO SMITH SPUGNA CON GRECA BESANA CALEFFI

63,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Rinnova la tua esperienza di relax con l'accappatoio Caleffi in spugna da 420 gr, un simbolo di comfort e eleganza per uomini e donne. Indipendentemente dalla tua taglia, troverai la vestibilità perfetta in questa linea versatile.

**Caratteristiche Principali:**

- **Qualità Suprema:** Realizzato con spugna di altissima qualità, l'accappatoio Caleffi da 420 gr è incredibilmente soffice e assorbente. Avvolgiti in una coccola di comfort dopo una doccia o un bagno rilassante.

- **Greca Lavorata:** Il dettaglio della greca lavorata aggiunge un tocco di raffinatezza e stile al tuo momento di relax quotidiano. Sperimenta il lusso a casa tua.

- **Ampia Gamma di Taglie:** Da M a XXL, abbiamo una vasta gamma di taglie per adattarsi a tutte le forme e dimensioni. Scegli la tua taglia ideale per una vestibilità personalizzata.

- **Design Unisex:** Questo accappatoio è disponibile sia in versione maschile che femminile, progettato per soddisfare le esigenze di tutti. Condividi il comfort e lo stile con chi vuoi.

- **Cintura Regolabile e Tasche Pratiche:** Dotato di una cintura regolabile e tasche spaziose, l'accappatoio è anche pratico. Tieni a portata di mano gli oggetti essenziali durante il tuo relax.

- **Facile da Cura:** Lavabile in lavatrice, questo accappatoio è semplice da mantenere pulito e fresco nel tempo.

**Scegli l'accappatoio Caleffi in spugna da 420 gr per un'esperienza di benessere senza pari. Conforto, stile e versatilità si fondono in questo capo di qualità. Ordina il tuo accappatoio oggi e immergiti in un mondo di relax e raffinatezza.**

07922

Scheda tecnica

Composizione
spugna di cotone 420gr
Fabbricazione
Made in italy
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: