CALZA UOMO CORTA 2060 SANITARIA LANA 50% ROSSI
  • CALZA UOMO CORTA 2060 SANITARIA LANA 50% ROSSI

CALZA UOMO CORTA 2060 SANITARIA LANA 50% ROSSI

3,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Quantità
0 recensioni

Le calze corte sanitarie uomo Rossi Sanix, realizzate in un caldo misto lana (50% lana, 50% acrilico) e progettate per persone con problemi di circolazione, offrono comfort senza elastici, cuciture sulle punte o tensioni sui polpacci. Il modello art 2060 è rimagliato a mano superpiatto per ridurre al minimo i fastidi.

Le calze corte sanitarie uomo Rossi Sanix rappresentano una soluzione pensata per chi soffre di problemi di circolazione e cerca comfort senza compromessi. Realizzate in un misto lana (50% lana, 50% acrilico), queste calze offrono un equilibrio perfetto tra calore e morbidezza, ideale per garantire comfort tutto il giorno.

Progettate senza elastici né cuciture sulle punte, evitano tensioni sui polpacci, riducendo l'irritazione e permettendo la giusta circolazione del sangue. Il modello art 2060 è rimagliato a mano in modo superpiatto per eliminare fastidi e garantire una vestibilità ottimale.

Le calze sanitarie uomo Rossi Sanix sono l'ideale per chi ricerca il massimo comfort senza sacrificare la salute delle proprie gambe. Pensate per offrire sollievo a chi soffre di problemi circolatori, queste calze garantiscono comfort e benessere durante tutto l'arco della giornata.

00058
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

15 altri prodotti della stessa categoria: