CALZA UOMO LUNGA UGB COMODO CALDO COTONE PEZZINI
  • CALZA UOMO LUNGA UGB COMODO CALDO COTONE PEZZINI
  • CALZA UOMO LUNGA UGB COMODO CALDO COTONE PEZZINI

CALZA UOMO LUNGA UGB COMODO CALDO COTONE PEZZINI

3,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Quantità
0 recensioni

Mantieni i tuoi piedi al caldo e confortevoli con il Gambaletto Caldo in Cotone Pezzini Ugb. Realizzato con un 80% di cotone, questa calza lunga offre resistenza e comfort ottimali. Con punta e tallone rinforzati, e un polsino comfort, è ideale per le giornate più fresche. Disponibile nelle taglie 39/42 e 43/46, e nei colori Blu e Nero

Il Gambaletto Caldo Uomo Caldo Cotone Pezzini Ugb è progettato per offrire il massimo comfort e calore durante le giornate più fredde. Con una composizione del 80% in cotone, questa calza lunga garantisce una sensazione naturale e traspirante, mantenendo i piedi asciutti e confortevoli.

La punta e il tallone rinforzati aumentano la durabilità, fornendo una protezione extra nelle aree soggette a maggiore usura. Il polsino comfort assicura che la calza rimanga al suo posto senza stringere eccessivamente, offrendo una vestibilità comoda durante tutto il giorno.

Disponibile nelle taglie 39/42 e 43/46, questa calza si adatta perfettamente a una varietà di piedi, garantendo una vestibilità ottimale per tutti. I colori disponibili, Blu e Nero, offrono versatilità e stile al tuo abbigliamento.

La composizione equilibrata del 80% cotone, 17% poliammidica e 3% elastan garantisce una calza resistente e comoda, pronta per affrontare ogni attività. Scegli il Gambaletto Caldo in Cotone Pezzini Ugb per un mix di comfort, resistenza e stile nelle tue giornate più fresche.

03220

Riferimenti Specifici

ean13
8032685723624
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

15 altri prodotti della stessa categoria: