CALZA UOMO LUNGA WRK08 ANTINFORTUNISTICHE 3 PEZZI
  • CALZA UOMO LUNGA WRK08 ANTINFORTUNISTICHE 3 PEZZI

CALZA UOMO LUNGA WRK08 ANTINFORTUNISTICHE 3 PEZZI

WRK CALZE
10,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Affronta la giornata con comfort e resistenza con la Calza Lunga da Lavoro WRK-08 Uomo WRK. La confezione da 3 paia offre praticità, mentre le taglie dalla 39/42 alla 43/46 assicurano una vestibilità perfetta. Disponibile in colori assortiti e realizzata in cotone, questa calza è un essenziale per chi cerca comfort e durata nel lavoro.

La Calza Lunga da Lavoro WRK-08 Uomo WRK è la scelta ideale per chi richiede comfort e resistenza durante le ore di lavoro. La confezione da 3 paia garantisce che avrai sempre a disposizione calze di qualità quando ne hai bisogno.

Le taglie disponibili dalla 39/42 alla 43/46 assicurano una vestibilità comoda per una varietà di piedi. Che tu sia impegnato sul luogo di lavoro o nelle attività quotidiane, queste calze si adattano perfettamente.

I colori assortiti aggiungono un tocco di varietà al tuo guardaroba, mentre la composizione in cotone offre un comfort ottimale. Il cotone è noto per la sua traspirabilità, mantenendo i tuoi piedi freschi anche nelle giornate più intense.

La Calza Lunga da Lavoro WRK-08 Uomo WRK è progettata per resistere alle sfide quotidiane. Scegli questa calza per un mix di comfort, praticità e durata. Assicurati di avere sempre il supporto di cui hai bisogno con questo essenziale per il tuo abbigliamento da lavoro.

07367

Riferimenti Specifici

ean13
8033706828595
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

15 altri prodotti della stessa categoria: