CALZA UOMO CORTO UCZ COMODO CALDO COTONE PEZZINI
  • CALZA UOMO CORTO UCZ COMODO CALDO COTONE PEZZINI

CALZA UOMO CORTO UCZ COMODO CALDO COTONE PEZZINI

3,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Scopri il massimo comfort con il nostro Calzino Corto Senza Elastico, realizzato con cura artigianale in Italia. Con un design pensato per garantire il massimo benessere, questo calzino è la scelta ideale per chi cerca un equilibrio perfetto tra stile e comodità. Grazie al suo tessuto in caldo cotone e al bordo comfort, assicura una sensazione di leggerezza e libertà, evitando fastidiosi segni e garantendo una vestibilità impeccabile

Il Calzino Corto Senza Elastico è frutto della maestria artigianale italiana, pensato per offrire un'esperienza di indossamento senza precedenti. Il tessuto principale, composto per l'80% da cotone di alta qualità, assicura una sensazione morbida e traspirante, ideale per affrontare qualsiasi giornata con comfort e stile. Il 17% di poliammide e il 3% di elastan conferiscono al calzino la giusta elasticità, adattandosi perfettamente al tuo piede.

Il bordo comfort è progettato per evitare fastidiose compressioni, assicurando che il calzino non stringa né scivoli durante l'uso. La cucitura piatta e il rimagliato a mano testimoniano l'attenzione ai dettagli e la qualità artigianale del prodotto, garantendo una finitura senza sporgenze che elimina ogni possibile irritazione sulla pelle.

Uno dei principali punti di forza di questo calzino è la sua capacità di adattarsi fino alla taglia 46, assicurando una vestibilità perfetta per una vasta gamma di utenti. La versatilità di questo capo lo rende adatto a diverse occasioni, sia per il tempo libero che per l'uso quotidiano.

Inoltre, il nostro Calzino Corto Senza Elastico è orgogliosamente "Made in Italy", un marchio di eccellenza e tradizione artigianale. Scegli il comfort senza compromessi e l'eleganza senza sforzo con il nostro Calzino Corto Senza Elastico, il compagno perfetto per i tuoi piedi in ogni momento.

06281

Riferimenti Specifici

ean13
8032685723617
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

15 altri prodotti della stessa categoria: