STROFINACCI 6 PZ TEVERE M/LINO 60X70 MADE IN ITALY
  • STROFINACCI 6 PZ TEVERE M/LINO 60X70 MADE IN ITALY
  • STROFINACCI 6 PZ TEVERE M/LINO 60X70 MADE IN ITALY
  • STROFINACCI 6 PZ TEVERE M/LINO 60X70 MADE IN ITALY

STROFINACCI 6 PZ TEVERE M/LINO 60X70 MADE IN ITALY

35,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Scopri il nostro elegante set di strofinacci, confezionato in un set da 6 pezzi realizzati in pregiato misto lino, con dimensioni di 60x70 cm. Questi strofinacci sono disponibili in una varietà di 3 affascinanti colori assortiti, il tutto realizzato con cura artigianale in Italia al 100%. La combinazione di materiali di alta qualità, con il 55% di cotone e il 45% di lino, rende questo set un complemento ideale per la tua cucina, garantendo stile e funzionalità.

Il nostro set di strofinacci è una fusione perfetta di eleganza, funzionalità e artigianato italiano di alta qualità. Ogni set è composto da 6 pezzi di strofinacci, realizzati con cura in un pregiato misto di lino che conferisce loro una consistenza morbida e duratura. La dimensione generosa di 60x70 cm li rende versatili per molteplici utilizzi in cucina.

La palette di colori assortiti, disponibile in 3 varianti, offre la possibilità di coordinare questi strofinacci con l'arredamento della tua cucina, aggiungendo un tocco di stile. L'attenzione ai dettagli e l'artigianato italiano si fondono in ogni pezzo, garantendo una qualità superiore.

Il 55% di cotone e il 45% di lino conferiscono a questi strofinacci la combinazione perfetta di morbidezza e resistenza. La fibra di cotone assicura un'ottima assorbenza, mentre il lino aggiunge robustezza e un tocco di lusso. Questo set non solo aggiunge stile alla tua cucina, ma offre anche prestazioni affidabili per l'uso quotidiano.

Scegliendo il nostro set di strofinacci, stai optando per un prodotto 100% Made in Italy, sostenendo l'artigianato locale e beneficiando di materiali di prima qualità. Rinnova la tua cucina con eleganza e funzionalità, grazie a questo set di strofinacci che soddisfa gli standard più elevati di design e qualità.

08552

Scheda tecnica

Fabbricazione
Made in italy
Misure
60x70 cm
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

6 altri prodotti della stessa categoria: