COPRIPIUMINO 1 POSTI CRONO SACCO+ 1 FEDERA COT/100%
  • COPRIPIUMINO 1 POSTI CRONO SACCO+ 1 FEDERA COT/100%
  • COPRIPIUMINO 1 POSTI CRONO SACCO+ 1 FEDERA COT/100%
  • COPRIPIUMINO 1 POSTI CRONO SACCO+ 1 FEDERA COT/100%
  • COPRIPIUMINO 1 POSTI CRONO SACCO+ 1 FEDERA COT/100%

COPRIPIUMINO 1 POSTI CRONO SACCO+ 1 FEDERA COT/100%

21,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Esalta lo stile e il comfort nella tua stanza con il nostro copripiumino singolo in cotone al 100%, arricchito da una stampa digitale vivace e disponibile in una varietà di colori. Questo set, composto da un sacco copripiumino e una federa coordinata, offre un tocco di freschezza e design alle misure di 155x200 cm.

Il nostro copripiumino singolo rappresenta un connubio di comfort e stile per la stanza dei più piccoli o per letti singoli. Realizzato completamente in cotone al 100%, questo copripiumino offre una sensazione di morbidezza e traspirabilità ideale per un sonno ristoratore.

La stampa digitale, disponibile in diversi vivaci colori, conferisce al copripiumino una personalità unica e una nitidezza di dettagli sorprendente. Questo apporta un tocco di freschezza e gioia alla stanza, consentendo di adattare il set all'arredamento esistente o di creare un nuovo ambiente dinamico.

Il set comprende un sacco copripiumino nelle misure di 155x200 cm, perfetto per letti singoli standard, e una federa coordinata, completando così l'aspetto coordinato del letto.

Il cotone al 100% non solo assicura il comfort durante il sonno ma offre anche facilità di manutenzione e durabilità nel tempo, garantendo che il copripiumino mantenga la sua qualità anche dopo numerosi utilizzi e lavaggi.

Questo set di copripiumino singolo è stato progettato per offrire non solo comfort ma anche uno stile accattivante e personalizzato alla stanza. Sia che tu stia cercando di aggiungere un tocco giocoso alla camera dei ragazzi o desideri un regalo pratico e alla moda, questo copripiumino è la scelta ideale.

08093

Scheda tecnica

Composizione
Cotone
Misure
155x200 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8054309060663
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: