COPRIPIUMINO 2 POSTI CHECK PARURE CALEFFI
  • COPRIPIUMINO 2 POSTI CHECK PARURE CALEFFI

COPRIPIUMINO 2 POSTI CHECK PARURE CALEFFI

78,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Rivesti il tuo letto con eleganza e stile distintivo con il Copripiumino Matrimoniale Caleffi Parure CHECK. Caratterizzato da una fantasia moderna, questo set offre un tocco di personalità alla tua camera da letto. Realizzato con il miglior cotone naturale altamente traspirante, il copripiumino CHECK ti avvolge in un abbraccio morbido per sonni tranquilli e riposo piacevole. Questa biancheria da letto di alta qualità, venduta nelle varianti Ambra e Blu, soddisfa la tua ricerca di prodotti attuali senza compromettere la qualità. La parure comprende un sacco copripiumone e due federe, garantendo comfort, comodità e uno stile unico.

Il Copripiumino Matrimoniale Caleffi Parure CHECK è il tocco finale che la tua camera da letto moderna e raffinata merita. La fantasia moderna conferisce carattere e uno stile inconfondibile al tuo letto, creando un ambiente accogliente e alla moda. Realizzato con il miglior cotone naturale, questo copripiumino è altamente traspirante, offrendo comfort durante tutte le stagioni.

Il set comprende un sacco copripiumone ampio di dimensioni 255x200 cm, che avvolge il tuo piumino in un piacevole abbraccio. Due federe coordinate da 50x80 cm completano il look, aggiungendo un tocco di coesione e stile al tuo letto. Il set è disponibile nelle varianti di colore Ambra e Blu, come mostrato nelle immagini, per adattarsi al tuo gusto personale e all'estetica della tua camera.

La praticità non è mai stata così chic - il completo copripiumino è lavabile in lavatrice a 40°C, garantendo una manutenzione facile e conveniente. Inoltre, il certificato Ecocolor sottolinea l'impegno di Caleffi per la sostenibilità, garantendo che i prodotti siano privi di sostanze nocive.

Nota: Il set non include il sotto lenzuolo con angoli, ma puoi trovarlo tra le nostre lenzuola coordinabili per completare l'aspetto della tua biancheria da letto. Eleva il tuo riposo notturno con il Copripiumino Matrimoniale Caleffi Parure CHECK: dove stile, comfort e qualità si fondono armoniosamente.

08568

Scheda tecnica

Composizione
Cotone
Fabbricazione
Made in italy
Misure
255x200 cm
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: