COPRIPIUMINO 2 POSTI NEXT PARURE CALEFFI
  • COPRIPIUMINO 2 POSTI NEXT PARURE CALEFFI

COPRIPIUMINO 2 POSTI NEXT PARURE CALEFFI

78,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Eleva l'estetica e il comfort della tua camera da letto con la Parure Copripiumino Next in Cotone. Realizzata al 100% in cotone, questa parure offre un set completo per tutto l'anno. Con un sacco copripiumino da 255x200 cm, patella da 40 cm e due federe da 50x80 cm, il completo copripiumino Next unisce funzionalità e stile. La sua versatilità consente di utilizzarlo con il piumino in inverno e come lenzuolo superiore leggero in estate. Con una comoda doppia patella, questo set ti permette di fissarlo saldamente al tuo materasso, garantendo una camera da letto sempre impeccabile.

Dai alla tua camera da letto un tocco di freschezza e raffinatezza con la Parure Copripiumino Next in Cotone. Questo completo copripiumino è realizzato con tessuto 100% cotone, garantendo una sensazione di morbidezza e comfort ogni notte. Il lavaggio a 40°C e la possibilità di utilizzare l'asciugatrice rendono la manutenzione di questa parure rapida e comoda.

Il set matrimoniale comprende un sacco copripiumino generoso di dimensioni 255x200 cm, accompagnato da una pratica patella di 40 cm. Le due federe coordinate da 50x80 cm completano l'insieme, aggiungendo un tocco di eleganza al tuo letto. La versatilità del completo copripiumino Next è un punto di forza, consentendoti di utilizzarlo con un piumino durante le stagioni più fredde e come lenzuolo superiore leggero quando il clima si fa più caldo.

La doppia patella non solo assicura una vestibilità sicura al tuo materasso ma aggiunge anche un dettaglio pratico all'estetica del letto. Proteggi il tuo piumino con stile e crea un ambiente accogliente nella tua camera da letto scegliendo il completo copripiumino Next. Rinnova il tuo stile e assicurati sonni tranquilli con questa parure che unisce comfort e design.

08569

Scheda tecnica

Composizione
Cotone
Fabbricazione
Made in italy
Misure
255x200 cm
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: