COPRIPIUMINO 2 POSTI TECH PARURE CALEFFI
  • COPRIPIUMINO 2 POSTI TECH PARURE CALEFFI

COPRIPIUMINO 2 POSTI TECH PARURE CALEFFI

78,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Vestì il tuo letto con stile e vitalità grazie al Copripiumino Matrimoniale Caleffi Parure TECH. Caratterizzato da una fantasia briosa e attuale, questo set offre un'esplosione di carattere e stile distintivo. Realizzato con morbido cotone naturale altamente traspirante, il copripiumino Tech ti avvolge in un abbraccio piacevole per sonni tranquilli. Disponibile nelle varianti Bluette e Ambra, questa biancheria da letto di alta qualità unisce attualità e qualità.

Esplora il mondo vibrante del Copripiumino Matrimoniale Caleffi Parure TECH, una scelta ideale per chi cerca un tocco di vivacità nella propria camera da letto. Con una fantasia briosa ed attuale, questo copripiumino è progettato per vestire il tuo letto con uno stile inconfondibile.

Realizzato con le migliori materie prime, il tessuto è puro cotone, garantendo non solo un tocco di morbidezza ma anche un'alta traspirabilità. Il copripiumino Tech avvolge il tuo corpo in un piacevole e morbido abbraccio, offrendo sonni tranquilli e un riposo piacevole.

La parure è composta da un sacco copripiumone di dimensioni 255x200 cm, abbinato a due federe coordinate da 50x80 cm ciascuna. Questo set è disponibile in due varianti di colore: Bluette e Ambra, come mostrato nelle immagini. Scegli il colore che si abbina meglio al tuo stile e all'atmosfera della tua camera da letto.

Il Copripiumino Parure TECH è lavabile in lavatrice a 40°, offrendoti facilità di manutenzione e una freschezza duratura. Inoltre, il certificato Ecocolor sottolinea l'attenzione di Caleffi alla sostenibilità, garantendo che i prodotti siano privi di sostanze nocive.

Rinnova il tuo spazio notturno con il Copripiumino Matrimoniale Caleffi Parure TECH: un connubio di stile, vitalità e comfort. Scegli una biancheria da letto che rifletta la tua personalità ed esalta la qualità del tuo riposo.

08570

Riferimenti Specifici

ean13
8053734087986
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: