COMPLETO LENZUOLA 2 POSTI CARIBIA COT/100% L.BIAGIOTTI
  • COMPLETO LENZUOLA 2 POSTI CARIBIA COT/100% L.BIAGIOTTI
  • COMPLETO LENZUOLA 2 POSTI CARIBIA COT/100% L.BIAGIOTTI

COMPLETO LENZUOLA 2 POSTI CARIBIA COT/100% L.BIAGIOTTI

92,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Il rinomato brand Laura Biagiotti presenta un completo lenzuola matrimoniale realizzato con prestigioso cotone percalle a 80 fili. Disponibile in due affascinanti colori, questo set include lenzuola di sotto, lenzuola di sopra e due federe, offrendo comfort lussuoso e qualità artigianale, tutto realizzato in Italia.

Il completo lenzuola matrimoniale Laura Biagiotti è l'epitome dell'eleganza e della qualità nel mondo del tessile per la casa. Realizzato con prestigioso cotone percalle a 80 fili, questo set offre un tocco di lusso e comfort senza pari.

Il cotone percalle a 80 fili è noto per la sua morbidezza e resistenza, garantendo una sensazione di freschezza e morbidezza al contatto con la pelle. Il set comprende un lenzuolo di sotto, progettato per adattarsi perfettamente al materasso matrimoniale, e un lenzuolo di sopra che completa l'aspetto del letto con stile.

Le due federe coordinate aggiungono un tocco di eleganza al set. Lavorate con cura e precisione, queste federe sono progettate per abbinarsi perfettamente al resto del set, contribuendo a creare un ambiente raffinato nella tua camera da letto.

La produzione italiana sottolinea l'impegno di Laura Biagiotti per la qualità artigianale e la cura dei dettagli. Questo completo lenzuola non solo offre stile ma anche durata nel tempo, mantenendo la sua bellezza anche dopo numerosi utilizzi e lavaggi.

Con il completo lenzuola matrimoniale in prestigioso cotone percalle a 80 fili di Laura Biagiotti, puoi trasformare la tua camera da letto in un'oasi di comfort e raffinatezza. Aggiungi un tocco di classe alla tua routine notturna, godendo della qualità e del lusso che solo Laura Biagiotti può offrire.

07907

Scheda tecnica

Composizione
100% cotone
Fabbricazione
Made in italy
Lenzuolo sopra
260x290 cm
Lenzuolo sotto
180x200+25 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8300252044404
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: