COMPLETO LENZUOLA 1 POSTO CHECK COTONE 100% CALEFFI
  • COMPLETO LENZUOLA 1 POSTO CHECK COTONE 100% CALEFFI
  • COMPLETO LENZUOLA 1 POSTO CHECK COTONE 100% CALEFFI

COMPLETO LENZUOLA 1 POSTO CHECK COTONE 100% CALEFFI

35,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Rinnova la tua biancheria da letto con il Completo Lenzuola Check in Cotone. Realizzato al 100% in cotone, questo set offre morbidezza, resistenza e uno stile unico. Con una cura meticolosa nei dettagli e un lavaggio facile a 40°C con possibilità di asciugatrice, trasforma il tuo letto in un rifugio di comfort e eleganza.

Desideri un cambio di stile nella tua camera da letto? Il Completo Lenzuola Check in Cotone è la soluzione perfetta. Composto al 100% di cotone, questo set non solo dona un tocco di morbidezza al tuo letto ma offre anche una durata che potrai apprezzare nel tempo.

La cura meticolosa nella selezione dei tessuti garantisce che ogni componente del completo lenzuola sia delicato sulla pelle e resistente all'usura. La biancheria da letto diventa così non solo un'aggiunta estetica ma anche un investimento in comfort duraturo.

Il set include un Lenzuolo Inferiore con angoli di dimensioni generose (90x200 cm con angolo massimo di 28 cm), un Lenzuolo Superiore ampio (160x285 cm) e una Federa coordinata (50x80 cm). Questa combinazione garantisce una vestibilità impeccabile e un aspetto uniforme al tuo letto.

La praticità è un punto forte di questo completo lenzuola. Lavabile comodamente a 40°C e adatto all'asciugatrice, il set offre una manutenzione senza complicazioni, consentendoti di godere a lungo della freschezza e della morbidezza delle lenzuola.

Scegli ora il Completo Lenzuola Check in Cotone e trasforma il tuo letto in un'oasi di stile e comfort. Unisce l'estetica alla qualità per offrirti un'esperienza di sonno superiore.

08536

Riferimenti Specifici

ean13
8053734085494
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria: