COMPLETO LENZUOLA LETTINO MICKEY COTONE
  • COMPLETO LENZUOLA LETTINO MICKEY COTONE
  • COMPLETO LENZUOLA LETTINO MICKEY COTONE

COMPLETO LENZUOLA LETTINO MICKEY COTONE

29,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

*Porta l'incanto Disney nella tua camera da letto con il nostro Completo Lenzuola in Cotone al 100%. Disponibile nei personaggi iconici di Topolino e Minnie, questo set offre non solo comfort di alta qualità ma anche un tocco di magia per le tue notti.*

Caratteristiche Principali:

1. **100% Cotone:** Realizzato al 100% in cotone, questo completo lenzuola garantisce un comfort avvolgente, ideale per un sonno rigenerante e rilassante.

2. **Personaggi Iconici:** Scegli tra i tuoi personaggi Disney preferiti, con opzioni di Topolino e Minnie. Trasforma la tua camera da letto in un regno magico con il tocco giocoso di questi amati personaggi.

3. **Set Completo:** Il set include un lenzuolo di sotto, un lenzuolo di sopra e una federa, offrendo tutto il necessario per vestire il tuo letto con stile e comodità.

4. **Confezione Regalo:** Presentato in una deliziosa box, questo completo lenzuola Disney è un'opzione di regalo perfetta. Un pensiero affettuoso per gli amanti di Disney o per chi desidera donare un tocco di magia a una persona speciale.

Esplora il mondo incantato di Disney direttamente nella tua camera da letto con il Completo Lenzuola Disney in Cotone. Realizzato con cura e attenzione al dettaglio, questo set offre non solo la morbidezza del cotone ma anche la gioia di avere Topolino o Minnie come protagonisti della tua stanza.

Il set comprende un lenzuolo di sotto che si adatta perfettamente al tuo materasso, un lenzuolo di sopra che aggiunge un tocco di stile e una federa coordinata per completare l'aspetto. La versatilità di questo set lo rende adatto a tutti gli appassionati di Disney, dai più piccoli ai grandi fan.

La confezione regalo rende questo completo lenzuola Disney non solo una scelta pratica ma anche un'opzione di regalo straordinaria per compleanni, festività o semplicemente per sorprendere chi ami.

Ricrea la magia Disney nella tua camera da letto e goditi il comfort di alta qualità con il Completo Lenzuola Disney in Cotone. Acquista ora e trasforma il tuo spazio notte in un luogo di favole e sogni.

08667

Scheda tecnica

Composizione
Cotone
Lenzuolo sopra
120x180 cm
Lenzuolo sotto
60x130 cm

Riferimenti Specifici

ean13
8300252056339
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

1 altri prodotti della stessa categoria: