VESTAGLIA DONNA 21752 BOTTONI P.MILANO
  • VESTAGLIA DONNA 21752 BOTTONI P.MILANO

VESTAGLIA DONNA 21752 BOTTONI P.MILANO

29,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità
0 recensioni

Entra nel mondo del comfort senza compromessi con il nostro esclusiva vestaglia donna in morbido punto milano. Realizzato con un lussuoso cotone ovattato, questo pigiama offre un equilibrio perfetto tra leggerezza e calore, garantendo un comfort ideale durante il sonno. Disponibile in una vasta gamma di colori e taglie (dalla 44 alla 56), il nostro pigiama trasuda stile, comfort e praticità per ogni donna.

Immergiti nell'abbraccio avvolgente della nostra vestaglia donna in punto milano, un capo che ridefinisce il concetto di comfort notturno. Realizzato con un cotone ovattato di prima qualità, questo pigiama è il risultato di un'accurata combinazione di leggerezza e calore. A differenza dei materiali sintetici come il pile, spesso troppo caldi o poco traspiranti, il nostro tessuto offre una sensazione delicata sulla pelle, permettendo alla tua pelle di respirare durante la notte.

La leggerezza di questo materiale consente una libertà di movimento senza pari, avvolgendo il corpo in modo delicato senza appesantirlo. La sua traspirabilità impedisce la sudorazione eccessiva, garantendo un sonno confortevole e riposante durante tutte le stagioni.

La nostra gamma di colori vivaci e accattivanti ti permette di scegliere il pigiama che meglio riflette la tua personalità e il tuo stile, mentre le taglie disponibili dalla 44 alla 56 assicurano una vestibilità perfetta per ogni fisicità.

Indossa il comfort, abbraccia lo stile e concediti la qualità che meriti con il nostro pigiama donna in punto milano. Sia che tu stia cercando una coccola per la notte o un regalo di lusso per una persona speciale, questo pigiama è la risposta per un sonno sublime e senza pari.

08505

Scheda tecnica

Fabbricazione
Made in italy

Riferimenti Specifici

ean13
019560061086
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

2 altri prodotti della stessa categoria: